CELL-PLUS ALTA DEFINIZIONE - CREMA SNELLENTE PANCIA E FIANCHI

Disponibile

30,00 € Prezzo:
30,00  Prezzo:
Quick overview:
Con il passare del tempo, la zona del girovita tende a rilassarsi e la silhouette perde armonia. Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di Alga Corallina + Complesso Rassodante in grado di aiutare a contrastare gli inestetismi causati dagli accumuli adiposi localizzati.

Indicata per contrastare gli accumuli adiposi e tessuti rilassati nella zona del girovita. Indicato anche per favorire la tonicità dei tessuti delle braccia.

Azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.
Senza Parabeni, senza PEG, senza coloranti di sintesi, senza siliconi. Non usare in gravidanza e allattamento.

Dettagli

Con il passare del tempo, la zona del girovita tende a rilassarsi e la silhouette perde armonia. Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di Alga Corallina + Complesso Rassodante in grado di aiutare a contrastare gli inestetismi causati dagli accumuli adiposi localizzati. Azione Crono-Programmata: l’Alga Corallina è una particolare alga rossa in grado di agire sui tessuti cutanei di pancia e fianchi con un’azione Crono-Programmata giorno-notte: di notte, grazie alla Leptina, aiuta a contrastare gli inestetismi causati dagli accumuli adiposi localizzati. L’attivatore di snellimento: l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (Crithmum Maritimum) che funziona da attivatore agendo sui principi attivi e incrementando la loro azione riducente. Infine la Texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori Bios Line, favorisce la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio.

Ulteriori informazioni

Marca BIOSLINE
Formato 200 ML
Composizione Alga Corallina, Complesso Rassodante, Attivatore di snellimento1, Alghe Azzurre® della Bretagna (Gelidium cartilagineum). Aqua- water caprylic/capric trigliceride, cetearyl isononate, glicerina, proprylene glycol, diethylhexanoate, cera alba,beeswsax, alcohol denaturato, butyrospermum parkii (shea butter) extract, octyldocanol, cetyl alcohol, palmitie acid, stearie acid, glyceryl stearate, parfum-fragance, hydroxyethylcellulose, potassium cetyl phosphate, mento, caffeine, alchemilla vulgaris extract, equisetum arvense extract, glycine soia extract-glycine soia (soybean) Seed extract,medicago sativa (alfalfa) extract, rhaphanus sativus seed extract-rhaphanus sativus (radish) seed extract,silybum marianum extract, capsicum frutescens extract, capsicum frutescens fruit extract, corallina officinalis extract, crithmum maritimum extract, sphacelaria scoporia-sphacelaria scoporia extract, ethyl nicotinate, decyl glucoside, sodium hydroxide, xanthan gum, phenoxyetanol, ethylhexyglycerin.
Dosaggio Applicare tutti i giorni, 2 volte al giorno e continuare il trattamento per almeno 1 mese.
Modo d'uso Applicare dopo la doccia o il bagno una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata e Massaggiare fino a completo assorbimento. Applicare due volte al giorno e per almeno un mese per ottenere migliori risultati. L’eventuale pizzicore e arrossamento delle parti trattate è indice dell’attività del prodotto.
Precauzioni Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento, non toccare zone o parti delicate del corpo. Si consiglia dopo l'utilizzo evitate con le mani il contatto con occhi e volto, lavarsi subito le mani con abbondante acqua,

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CELL-PLUS ALTA DEFINIZIONE - CREMA SNELLENTE PANCIA E FIANCHI