Dentifricio alla Menta

Disponibile

8,00 € Prezzo:
8,00  Prezzo:
Quick overview:
RINFRESCANTE

Per l’igiene e la salute dei denti e di tutto il cavo orale; previene la formazione della placca batterica. Con gel di Argilla verde e puro olio essenziale di menta. Rinfrescante.
Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che, in sinergia con gli altri principi attivi, deterge, tonifica, assorbe, rinforza le gengive e previene la carie.

Senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti, fluoruri.




Senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti, fluoruri.

Nota: gli ingredienti contenuti puliscono i denti assorbendo le impurità, senza bisogno di strofinare eccessivamente, quindi favoriscono il benessere delle gengive e dello smalto.

Dettagli

RINFRESCANTE Per l’igiene e la salute dei denti e di tutto il cavo orale; previene la formazione della placca batterica. Con gel di Argilla verde e puro olio essenziale di menta. Rinfrescante. Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che, in sinergia con gli altri principi attivi, deterge, tonifica, assorbe, rinforza le gengive e previene la carie. Senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti, fluoruri.

Ulteriori informazioni

Marca ARGITAL
Formato 75ML
Composizione Ingredienti: Glycerin, Acqua, Kaolin, Calcium Carbonate, Alcohol, Xanthan Gum, Mentha Piperita Oil*, Mentha Piperita Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Solum Fullonum, Maris Sal, CI 75810, Styrax Benzoin Resin Extract, Berberis Vulgaris Bark Extract. *Componenti degli Oli Essenziali Naturali: Limonene. Ingredienti Bio:Alcohol. Ingredienti Demeter: Mentha Piperita Extract, Rosa Canina Fruit Extract.
Dosaggio Stendere sullo spazzolino il dentifricio.
Modo d'uso Stendere sullo spazzolino il dentifricio e spazzolare con delicatezza denti e gengive, eseguendo dei movimenti verticali dall’alto verso il basso sulle gengive e sui denti superiori, sia esterni che interni, e dal basso verso l’alto su quelli inferiori, e dei movimenti rotatori in senso orario sulla corona. E’ consigliabile ripetere l’operazione dopo ogni pasto.
Precauzioni Nessuna

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Dentifricio alla Menta