LIETOSON GOCCE

Non disponibile

13,00 € Prezzo:
13,00  Prezzo:
Quick overview:
Lietoson gocce è un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati e Vitamina B6.
E' un valido sostegno per favorire i naturali processi fisiologici che coadiuvano il sonno. Può essere impiegato anche per ridurre le tensioni e favorire il rilassamento nel corso della giornata. Può essere assunto anche per periodi prolungati.

Dettagli

Lietoson gocce è un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati e Vitamina B6. E' un valido sostegno per favorire i naturali processi fisiologici che coadiuvano il sonno. Può essere impiegato anche per ridurre le tensioni e favorire il rilassamento nel corso della giornata. Può essere assunto anche per periodi prolungati. Grazie alla presenza della Melissa e del Biancospino, conosciute per la loro azione rilassante, il prodotto risulta utile per conciliare il sonno. Per la presenza di Escolzia, Passiflora, Tiglio e Valeriana, note per le proprietà rilassanti, il prodotto risulta utile per favorire un sonno fisiologico, anche in caso di tensioni dovute a stress.

Ulteriori informazioni

Marca ERBAVITA
Formato Flacone da 50 ml con contagocce
Composizione Escolzia, Passiflora, Tiglio, Valeriana, Biancospino, Melissa, Arancio dolce (Olio essenziale) e Vitamina B6.
Dosaggio Si consiglia di assumere da 40 a 60 gocce al giorno.
Modo d'uso Si consiglia di assumere da 40 a 60 gocce al giorno diluite in acqua.
Precauzioni Non superare le dosi consigliate

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LIETOSON GOCCE