POMATA POPULEO

Disponibile

12,00 € Prezzo:
12,00  Prezzo:
Quick overview:

I disturbi della circolazione periferica possono provocare vari disturbi tra cui quello assai diffuso e fastidioso delle emorroidi, la cui presenza è caratterizzata dall’ infiammazione, prurito e dolore. In questi casi è utile rispettare alcune regole nella vita quotidiana come combattere la stitichezza, fare regolare attività fisica, evitare i cibi piccanti e ridurre il consumo di alcool. E’ consigliabile l’utilizzo di un preparato specifico per uso locale in grado di agire sia a livello della causa del problema favorendo la microcircolazione locale, sia a livello dei sintomi attenuando il prurito ed il dolore. L’associazione con un trattamento per via orale in grado di apportare nutrienti utili per questo disturbo, garantisce una azione più efficace e duratura.


La sinergia delle piante come: Camomilla, Ippocastano, Pioppo in estratto secco, Menta, Cipresso e Achillea unite tra loro dalla base cremosa vegetale, morbida e vellutata ne fanno della crema Populeo un prodotto specifico per le emorroidi, in quanto dona sollievo e attenua i sintomi del disturbo.

Dettagli

I disturbi della circolazione periferica possono provocare vari disturbi tra cui quello assai diffuso e fastidioso delle emorroidi, la cui presenza è caratterizzata dall’ infiammazione, prurito e dolore. In questi casi è utile rispettare alcune regole nella vita quotidiana come combattere la stitichezza, fare regolare attività fisica, evitare i cibi piccanti e ridurre il consumo di alcool. E’ consigliabile l’utilizzo di un preparato specifico per uso locale in grado di agire sia a livello della causa del problema favorendo la microcircolazione locale, sia a livello dei sintomi attenuando il prurito ed il dolore. L’associazione con un trattamento per via orale in grado di apportare nutrienti utili per questo disturbo, garantisce una azione più efficace e duratura. La sinergia delle piante come: Camomilla, Ippocastano, Pioppo in estratto secco, Menta, Cipresso e Achillea unite tra loro dalla base cremosa vegetale, morbida e vellutata ne fanno della crema Populeo un prodotto specifico per le emorroidi, in quanto dona sollievo e attenua i sintomi del disturbo.

Ulteriori informazioni

Marca MAGENTINA
Formato 50 ml
Composizione Ippocastano, Pioppo in estratto secco, oli essenziali di: Menta, Cipresso, Achillea, Camomilla, Estratto fluido di Papavero, Estratto fluido di Centella,
Dosaggio Applicare due volte al giorno.
Modo d'uso Applicare due volte al giorno utilizzando l’apposita cannula dopo accurata detersione della zona interessata con il Detergente Populeo.
Precauzioni Nessuna

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: POMATA POPULEO