SALMON OIL OMEGA 3 JAMIESON

Disponibile

30,00 € Prezzo:
30,00  Prezzo:
Quick overview:

L’olio di salmone è una risorsa di acidi grassi omega 3. Gli acidi grassi che si trovano nell’olio di salmone sono stati clinicamente dimostrati atti ad abbassare i trigliceridi del plasma e la densità di lipoproteine di colesterolo, i quali possono entrambi portare all’aterosclerosi o malattie cardiovascolari. Senza zucchero, amido, sale, glutine e lattosio.

Dettagli

L’olio di salmone è una risorsa di acidi grassi omega 3. Gli acidi grassi che si trovano nell’olio di salmone sono stati clinicamente dimostrati atti ad abbassare i trigliceridi del plasma e la densità di lipoproteine di colesterolo, i quali possono entrambi portare all’aterosclerosi o malattie cardiovascolari. Riduce i livelli di trigliceridi del plasma ed il colesterolo LDL, aiuta a prevenire e trattare disturbi cardiovascolari. - Riduce le infiammazioni associate all’artrite reumatoide e altre condizioni infiammatorie. Senza zucchero, amido, sale, glutine e lattosio.

Ulteriori informazioni

Marca JAMIESON
Formato 90 Perle
Composizione Ingredienti: 1000mg di oli di salmone(90%),sardina, acciuga Rivestimento ingredienti: gelatina, glicerina.
Dosaggio Assumere da 1 a 3 perle al giorno.
Modo d'uso Assumere da 1 a 3 perle al giorno durante i pasti principali, pranzo e cena, deglutire con acqua.
Precauzioni Consultare il medico prima di usare il prodotto se si è in stato di gravidanza o allattamento. Non superare le dosi consigliate

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SALMON OIL OMEGA 3 JAMIESON