TRATTAMENTO PURIFICANTE – Brufoli e Acne

Disponibile

13,00 € Prezzo:
13,00  Prezzo:
  • Acquista 2 a 5,50 € ciascuno e risparmia 58%
Quick overview:

Synergy Derm® Brufoli e Acne è un Gel attivo con Polyfilm che forma una pellicola invisibile sopra il brufolo che permette agli agenti dermopurificanti di aderire alla parte da trattare creando un ambiente ostile alla proliferazione dei batteri. Grazie al pratico applicatore permette applicazione localizzata, di facile utilizzo e ideale per il giorno, anche sotto il make-up. Protegge e purifica accelerando la scomparsa dei brufoli e normalizzando l’aspetto della pelle.
    Protegge
    Purifica
    Normalizza l’aspetto della pelle
    Accelera la scomparsa dei brufoli
    Pratico applicatore
    Maxi formato per una lunga durata
    Invisibile
    Applicazione indicata anche sotto il make up


Applicato 2-3 volte al giorno contribuisce ad accelerare la scomparsa dei brufoli.

Dettagli

Synergy Derm® Brufoli e Acne, un innovativo dispositivo medico per il trattamento di pelle impura, brufoli e acne. Grazie alla sua formulazione contenente POLYFILM®, isola la zona da trattare e consente agli agenti dermopurificanti, quali l'Acido Salicilico e l'olio di Tea Tree, di aderire a lungo sulle zone interessate formando un film protettivo e creando un ambiente ostile alla proliferazione dei batteri. Applicato 2-3 volte al giorno contribuisce ad accelerare la scomparsa dei brufoli.
Attivo con Polyfilm che forma una pellicola invisibile sopra il brufolo che permette agli agenti dermopurificanti di aderire alla parte da trattare creando un ambiente ostile alla proliferazione dei batteri. Grazie al pratico applicatore permette applicazione localizzata, di facile utilizzo e ideale per il giorno, anche sotto il make-up. Protegge e purifica accelerando la scomparsa dei brufoli e normalizzando l’aspetto della pelle.

Ulteriori informazioni

Marca PLANETPHARMA
Formato 15 ml
Composizione Polyfilm® - Polimero filmogeno, PVP Melafresh® T96 – Frazione attiva del Tea Tree Oil (Melaleuca Alternifolia Oil),Acido salicilico, SENZA: parabeni, siliconi, PEGs, profumo. Nickel tested (contenuto inferiore 0,0001%). Glicerina vegetale, ad azione umettante ed idratante.
Dosaggio Applicare al massimo tre volte al giorno sul singolo brufolo
Modo d'uso Applicare al massimo tre volte al giorno sul singolo brufolo passando l'apposito applicatore del tubetto sulla parte da trattare preventivamente pulita. Attendere alcuni minuti che il prodotto si sia asciugato completamente ed il film protettivo si sia formato. Una volta asciutto si può procedere con l'applicazione di eventuale make-up.
Precauzioni Non superare le dosi consigliate

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: TRATTAMENTO PURIFICANTE – Brufoli e Acne