Viropa Biancospino bio 15 filtri

Disponibile

5,50 € Prezzo:
5,50  Prezzo:
Quick overview:
Il biancospino è un rimedio naturale utile in caso di ipertensione e per disturbi cardiaci di lieve entità. Scopriamone modalità d'uso ed eventuali controindicazioni.

Il biancospino è da sempre conosciuto come la pianta del cuore, utile per sostenere le funzioni cardiovascolari. Si utilizzano le foglie e i fiori essiccati, ricchi di flavonoidi dall'azione antiossidante, ipotensiva, cardiotonica, vasodilatatrice e sedativa.


Il biancospino agisce dilatando i vasi sanguigni, in particolare quelli coronarici, diminuendo la resistenza dei vasi. Il risultato è una riduzione della pressione arteriosa e un miglioramento dell'insufficienza cardiaca. Il suo impiego è quindi indicato nei casi di ipertensione, lieve o moderata, specie se di origine nervosa.
Questa pianta ha azione miorilassante e cardiotonica ed è in grado di rallentare le contrazioni del cuore aumentandone contemporaneamente la forza. Il biancospino aiuta dunque a ridurre aritmie e tachicardia.

Dettagli

Il biancospino è un rimedio naturale utile in caso di ipertensione e per disturbi cardiaci di lieve entità. Scopriamone modalità d'uso ed eventuali controindicazioni. Il biancospino è da sempre conosciuto come la pianta del cuore, utile per sostenere le funzioni cardiovascolari. Si utilizzano le foglie e i fiori essiccati, ricchi di flavonoidi dall'azione antiossidante, ipotensiva, cardiotonica, vasodilatatrice e sedativa. Il biancospino agisce dilatando i vasi sanguigni, in particolare quelli coronarici, diminuendo la resistenza dei vasi. Il risultato è una riduzione della pressione arteriosa e un miglioramento dell'insufficienza cardiaca. Il suo impiego è quindi indicato nei casi di ipertensione, lieve o moderata, specie se di origine nervosa. Questa pianta ha azione miorilassante e cardiotonica ed è in grado di rallentare le contrazioni del cuore aumentandone contemporaneamente la forza. Il biancospino aiuta dunque a ridurre aritmie e tachicardia.

Ulteriori informazioni

Marca VIROPA
Formato 15 Filtri
Composizione Biancospino
Dosaggio Si consiglia dai 2-3 filtri al giorno.
Modo d'uso

Basta versare in una tazza, acqua bollente e un filtro di Biancospino. Lasciare in infusione una decina di minuti. Si può consumare anche fino tre volte al dì, con l’aggiunta di un cucchiaino di miele.

Precauzioni Non superare le dosi consigliate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Viropa Biancospino bio 15 filtri